Serie A su DAZN: quanto costa l’abbonamento? Tariffa per nuovi e vecchi abbonati

Abbiamo scritto un paio di giorni fa dei diritti della Champions League andati (anche) ad Amazon Prime, anticipando alcune delle scelte aziendali (sebbene ancora ci siano parecchi aspetti da ufficializzare).
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!
LEGGI ANCHE => Champions League su Amazon Prime, le prime indiscrezioni su prezzo e partite in onda
In questa occasione parliamo invece di Dazn.
Come noto ormai da due mesi, Dazn (che si avvarrà del supporto tecnologico di Tim) ha vinto l’asta per 7 partite di ogni turno in esclusiva, più le altre 2 in co-esclusiva, al costo di 840 milioni a stagione.
E così dal primo luglio il pacchetto Dazn offrirà – limitandoci al calcio – oltre alla Serie A, LaLiga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup e Mls.
Inoltre, oltre a contenuti extra vari ed eventuali (le intervista di Diletta Leotta, per fare un esempio, ma anche approfondimenti monografici dedicati a singoli campioni), i canali ufficiali di Inter e Milan, il motomondiale, le Darts, la NFL e altri appuntamenti che verranno man mano comunicati (si pensi ai tanti incontri di pugilato trasmessi nel corso dei tempi).
Inoltre nel pacchetto sono inclusi anche i canali Eurosport 1 e 2 (che trasmetteranno tutti gli eventi delle Olimpiadi).
Ma quanto costerà?
Il costo per l’abbonamento completo per i vecchi abbonati è di 29,99 euro al mese.
Per i nuovi clienti, che si abboneranno dal primo al 28 luglio, è prevista un’offerta di benvenuto di 19,99 euro al mese per 14 mesi.