Splatoon 3, l’annuncio ufficiale per Switch del coloratissimo gioco Nintendo

Molto poco sul gioco è stato mostrato nel trailer introduttivo al di là delle opzioni di personalizzazione dell’Inkling del giocatore e di quello che a prima vista sembra essere un approccio più incentrato sulla narrazione, mostrando l’Inkling che viaggia in treno da una località desertica a una grande città in stile Tokyo.
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!
Ecco al dichiarazione rilasciata direttamente da mamma Nintendo riguardo al trailer del gioco:
“Splatoon 3 arriva su Nintendo Switch nel 2022! Sulla scia del caos, entra nelle Splatlands bruciate dal sole e nella nuova città, Splatsville, abitata da Inklings e Octolings temprati dalla battaglia. Nuove armi, mosse e altro ancora ti aspettano, quindi assicurati di tenere d’occhio gli aggiornamenti futuri.”
Non è chiaro cos’altro offrirà Splatoon 3, anche se il trailer ha mostrato quello che sembra il gameplay multiplayer tipico della serie, in cui i giocatori hanno il compito di spargere più inchiostro colorato possibile nell’ambiente per superare i loro avversari.
Nintendo ha confermato che Splatoon 3 arriverà su Switch nel 2022, quindi c’è tutto il tempo per scoprire ulteriori dettagli sul gioco nei prossimi mesi.