Fortnite, Tron si aggiunge alla lista dei crossover della nuova stagione

tron fortnite

Fortnite ha collezionato una serie di crossover importanti da quando è uscito, l’ultimo con il velocissimo The Flash, e non è quindi strano annunciare l’ennesimo crossover di peso che si aggiunge alla famiglia di Fortnite: diamo il benvenuto a Tron.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!

I sospetti che una skin di Tron fosse stata aggiunta a Fortnite sono iniziati dopo l’ultimo datamine (estrazione di dati automatizzata n.d.r.), per gentile concessione del gruppo di dataminer e leaker di Fortnite HYPEX. Quest’ultimi hanno condiviso su Twitter un’immagine di un nuovo portale, che annuncia sempre un nuovo personaggio giocabile, nome in codice Mainframe. L’estetica visiva ricorda palesemente i film di Tron, in particolare il sequel ‘Tron: Legacy’ del 2010. Anche l’audio di accompagnamento ricorda molto le musiche utilizzate nel film.

Sebbene i fan di Tron siano senza dubbio estasiati nel vedere questo franchise spesso trascurato fare un’apparizione in uno dei videogiochi più popolari del mondo, è in qualche modo bizzarro che Epic lo abbia scelto. Tron come personaggio difficilmente si adatta al tema del cacciatore dell’attuale stagione, che è il motivo per cui personaggi come The Mandalorian e il Predator sono stati inclusi.

Visto il tema di questa stagione, Tron potrebbe arrivare nelle vesti di Rinzler che in Tron: Legacy ricorpriva il ruolo di esecutore del cattivo principale, riprendendo in qualche modo il tema del cacciatore.

Commenta

Potrebbero interessarti anche...