Forza Horizon 4, le folli corse di Microsoft sbarcano per la prima volta su Steam

forza steam

Microsoft porterà Forza Horizon 4 su Steam il 9 marzo.

Questo segna la prima volta che il franchise di Forza è stato disponibile su Steam, e includerà il crossplay con i giocatori su console Xbox, la versione “normale” di Windows 10, e quelli che giocano a Forza Horizon 4 in streaming attraverso xCloud.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!

Playground Games ha gradualmente migliorato Forza Horizon 4 con espansioni e una modalità simile al battle- royale. Un’esperienza di guida in stile Halo è persino apparsa nel gioco qualche anno fa, e l’espansione Lego Speed Champions include auto e scenari dei mattoncini più famosi del mondo. Un nuovo pacchetto di auto Hot Wheels è in arrivo, il quale includerà una serie di nuove auto per circa 10 euro.

L’unione tra Forza di Microsoft e Steam arriva dopo che la società ha invertito la rotta quasi tre anni fa, promettendo di distribuire più titoli Xbox attraverso Steam. Halo: The Master Chief Collection è arrivato su Steam nel 2019, seguito da Sea of Thieves l’anno scorso. Insieme a Microsoft Flight Simulator, tutti e tre i titoli si trovano ora regolarmente nella lista dei più venduti su Steam.

Commenta

Potrebbero interessarti anche...