Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, il remake del classico Ubisoft rinviato a “data da definire”

prince of persia remake

Sapevamo già che un remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo era in lavorazione, e sapevamo anche che doveva uscire il mese prossimo. Ma se state aspettando di giocare a questo remake tanto atteso, dovrete aspettare ancora un po’ perché il gioco è stato ritardato a tempo indeterminato, ha annunciato Ubisoft su Twitter.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!

Ubisoft Pune, lo studio con sede in India incaricato di effettuare il remake di uno degli episodi più popolari della serie, ha dichiarato che la ragione dietro questo nuovo ritardo è stata quella di garantire un tempo extra di sviluppo che permetterà al team di “realizzare un remake fresco e innovativo pur rimanendo fedele all’originale“.

Questa è la seconda volta che Ubisoft ha rimandato la data di uscita del remake di Prince of Persia: The Sands of Time. Originariamente, la società aveva pianificato di rilasciare il gioco su PC, PS4 e Xbox One il 21 gennaio, quando è stato rivelato per la prima volta lo scorso settembre. Ubisoft avrebbe poi ritardato il gioco al 18 marzo, imputando la pandemia di COVID-19 come motivo del ritardo del titolo.

Il remake di Prince of Persia: The Sands of Time non è l’unico titolo Ubisoft rinviato negli ultimi mesi a causa della pandemia. A ottobre, Ubisoft ha annunciato che Far Cry 6 e Tom Clancy’s Rainbow Six Quarantine avrebbero subito un ritardo indefinito, il che significa che entrambi i titoli citati sono previsti per il lancio tra aprile 2021 e marzo 2022.

Commenta

Potrebbero interessarti anche...