New Pokémon Snap, il sequel del classico N64 in arrivo su Switch – VIDEO

New Pokémon Snap, un sequel del classico N64 del 1999 che ci incaricava di scattare foto di pokémon, arriverà su Nintendo Switch il 30 aprile, ha annunciato oggi Nintendo in un nuovo trailer.
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!
In New Pokémon Snap, i giocatori controllano un fotografo di pokémon che attraversa la Lental, una regione ricca di splendidi paesaggi, dalle giungle lussureggianti alle spiagge sabbiose. I giocatori collaborano con l’esperto di pokémon della regione, il Professor Mirror, e la sua assistente Rita per condurre indagini ecologiche, fotografando e osservando i pokémon nei loro habitat naturali.
Il gioco rimane simile al suo predecessore, in cui i giocatori viaggiano a bordo di un veicolo mentre visitano vari luoghi della regione scattando foto per costruire il loro “Photodex“. I punti vengono assegnati in base alla qualità delle foto scattate e, proprio come nel gioco originale, i giocatori possono utilizzare oggetti come le mele per attirare il pokémon più vicino e ottenere così uno scatto migliore.
Il 2021 è un grande anno per i Pokémon, poiché la serie festeggia il suo 25° anniversario.
Ieri la Pokémon Company International ha annunciato il lancio di una serie di eventi musicali tra cui una collaborazione con la cantante pop Katy Perry insieme ad altri “artisti in ascesa verso superstar globali pluripremiate” per celebrare il traguardo del franchise.