Stranded Deep, come attivare l’invincibilità. il comando dev.god non funziona

I codici per i trucchi di Stranded Deep sono cambiati dopo un aggiornamento, ma stiamo leggendo molti articoli online che sostengono che il comando “dev.god”, oltre all’abilità di volare, dia anche l’invincibilità; evidentemente non ci hanno provato, perché non è così.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!

Dopo un po’ di prove siamo riusciti comunque a trovare il comando corretto – eh sì, abbiamo provato un po’ a casaccio e a un certo punto ha funzionato, siamo molto fieri della cosa perché il comando al momento non si trova ancora su nessun sito internet.

Senza tenervi troppo sulle spine, il comando da digitare nella console è “dev.invincible” chiaramente senza le virgolette, e seguito da invio.

Non era poi così difficile! 😀

Dopo il comando non subirete più alcun danno fisico, granchi e squali non faranno un baffo, e potrete nuotare sott’acqua senza preoccuparvi di annegare.

Se volete successivamente disabilitare la funzione di invincibilità, basterà digitare nuovamente il comando nella console.

Ad essere onesti non è un male che il comando sia separato da quello che consente di volare; per esplorare i relitti sottomarini è molto più comodo farlo in modalità nuoto, e così avete tutto il tempo che vi pare senza annegare.

Se vi servono istruzioni su come aprire la console o volete conoscere anche gli altri codici per i trucchi del gioco, date un’occhiata a questo articolo

Commenta

Potrebbero interessarti anche...