Fall Guys, la nuova skin ninja disponibile da oggi

fall guys skin

Lo sviluppatore di Fall Guys, Mediatonic, ha aggiunto al gioco una skin basata sul famoso streamer Tyler “Ninja” Blevins.

L’arrivo della skin è giunto al termine di una guerra di beneficenza di due settimane in agosto per avere una skin personalizzata aggiunta al gioco. Blevins, G2 Esports, Aim Lab e Jimmy “MrBeast” Donaldson hanno promesso un milione di dollari a Special Effect, che aiuta le persone con disabilità fisiche a trovare il modo di giocare ai videogiochi.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!

Ecco un paio di foto della pelle ninja in-game, per gentile concessione dell’account Twitter di Fall Guys. Sembra una specie di versione in gelatina della pelle ninja che è stata aggiunta a Fortnite a gennaio.

La skin ninja non è il primo crossover aggiunto a Fall Guys – Mediatonic ha già offerto skin del calibro di Godzilla, Gato Roboto del gioco Gato Roboto, e anche skin basate su personaggi iconici di Valve.

Non è ancora stata rilasciata una data ufficiale riguardo all’uscita delle skin basate su G2 Esports, Aim Lab e Donaldson saranno aggiunte al gioco. Mediatonic non ha risposto a una richiesta di commento.

Fall Guys ha dato il via alla sua terza stagione a tema invernale il 15 dicembre.

Commenta

Potrebbero interessarti anche...