TIM, il 7 e l’8 dicembre regala 100 GB gratis attivando la Ricarica Automatica: come ottenere l’offerta

Tra oggi e domani (7 e 8 dicembre 2020) TIM sta offrendo 100 GB gratis al mese per 3 mesi a tutti i clienti che attiveranno il servizio di Ricarica Automatica.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!

Che cos’è la Ricarica Automatica?

Il servizio di Ricarica Automatica permette di essere addebitati in automatico da TIM ogni mese in base alle promozioni attive, quindi evitando di non poterne usufruire perché ce ne si è dimenticati, oppure di effettuare delle ricariche automatiche del credito quando questo scende al di sotto di una certa soglia. Nello specifico, quando il credito scende sotto i 3 Euro, verrà effettuata in automatico una ricarica da 5 Euro.

Vi siete mai trovati nella situazione di dover correre al tabaccaio o in un centro TIM perché avevate terminato o stavate terminando il credito? Attivando la Ricarica Automatica questo non accadrà più.

Dove si può essere addebitati?

Il servizio può essere attivato impostando l’addebito su carta di credito, TIM Pay oppure su conto corrente. Nel caso del conto corrente però sarà necessario attivare il servizio in un negozio TIM, non è possibile attivarlo online.

Come attivare l’offerta?

Per attivare l’offerta basta recarsi al sito ufficiale di TIM, a questa pagina e cliccare su ATTIVA SUBITO, poi accedere con il proprio account TIM (o crearne uno se non ce l’avete ancora) e seguire le indicazioni. Ricordiamo che se si intende essere addebitati su conto corrente, questa procedura non può essere seguita, bisogna invece recarsi personalmente in un centro TIM.

Più dettagli sull’offerta dei 100 GB

L’offerta è attivabile solo se non sono attive altre offerte sulla propria SIM. Come già detto l’offerta dura 3 mesi, ed ogni mese vengono dati gratis 100 GB di traffico dati.

Allo scadere dei 90 giorni la promozione si disattiverà in automatico, senza bisogno di fare nulla e chiaramente senza alcun costo aggiuntivo. L’utente avrà anche la possibilità di annullare il servizio di Ricarica Automatica qualora non fosse più interessato, tramite il sito web di TIM oppure tramite telefonata al servizio clienti

Commenta

Potrebbero interessarti anche...