PES 2021 Lite gratis da oggi per PS4, Xbox One e PC: come ottenerlo

Grandi novità per tutti gli appassionati di gaming, ed in particolar modo che amano passare qualche ora con i giochi di calcio. Konami ha infatti messo a disposizione eFootball PES 2021 Lite, un’edizione del celebre gioco dedicata a console e PC.
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!
eFootball PES 2021 Lite viene quindi distribuita in modalità completamente gratuita per PS4, Xbox One e PC. Per scaricare il videogame, basta andare sugli store della varie piattaforme da gioco, ovvero il PS Store per la PlayStation 4, l’Xbox Store se possediamo una Xbox One e infine Steam se invece vogliamo cimentarci nel famoso gioco di calcio su PC.
Ma quali sono le modalità che potranno essere testate su eFootball PES 2021 Lite? I giocatori potranno sbizzarrirsi tra il Kickoff Online e la Partita Locale, ma anche con Allenamento Abilità, Partita Co-op, myClub, eFootball, Matchday e Tornei Online Selezionati.
La “chicca” di questa edizione di PES 2021 è che si potrà giocare senza alcuna limitazione con la modalità myClub, mentre con la modalità Kickoff si potranno scegliere solo alcune squadre: il Bayern Monaco campione d’Europa, ad esempio, ma anche il Barcellona, l’Arsenal, il Manchester United e la Juventus.
Un altro dettaglio da tenere a mente è che una volta acquistato il gioco “completo”, i salvataggi effettuati in Lite potranno essere tranquillamente trasferiti.