Motorola Moto E7, la versione economica dell’E7 Plus è ufficiale: caratteristiche e prezzo

Finalmente il Moto E7 Plus ha anche la sua variante economica. Motorola ha infatti ufficializzato il lancio del Moto E7, un entry-level che riprende buona parte delle specifiche tecniche del suo “fratello maggiore”.
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!
Gli appassionati dei prodotti di Motorola saranno felici di sapere che l’azienda di proprietà di Lenovo ha confermato anche sul Moto E7 il sensore da 48 MP molto elogiato sul Moto E7 Plus, specialmente per la tecnologia Quad Pixel. Nel presentare il prodotto, Motorola ha parlato dell’esperienza visiva, descrivendola come “la migliore mai vista” su uno smartphone della nota azienda.
Oltre al display Max Vision HD + da 6,5 pollici, Moto E7 è alimentato con un processore MediaTek Helio G25, abbinato a 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, che è possibile espandere fino a 512 GB tramite microSD.
Come accennato, sul retro è presente la fotocamera da 48 MP, assieme alla lente Macro Vision da 2 MP, capace di “avvicinare 2,5 volte al soggetto rispetto a un obiettivo standard per incredibili scatti ravvicinati degli oggetti più piccoli”.
Sul davanti la fotocamera è da 5 MP, mentre un altro aspetto molto importante è la batteria da 4000 mAh, che sembra riuscire a garantire 36 ore di autonomia con una singola carica: tutto merito della tecnologia Hyper Engine, che bilancia bene prestazioni e consumo.
Il nuovo telefono sarà disponibile da dicembre al prezzo di 139,99 euro nell’unica colorazione Mineral Grey.