Come controllare se il partner usa Tinder? Ce lo spiega questa signora

partner tinder

Incontrare un potenziale partner nella vita reale non è così semplice, ed è anche per questo che la popolarità di alcune app di appuntamenti sta crescendo sempre più. 

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!

Una delle più famose è certamente Tinder, la nota applicazione che consente di fare uno swipe verso destra per mettere il proprio like ad un uomo o una donna. Ma come fare per sapere se il nostro o la nostra partner usano Tinder? 

E’ proprio quello che ha scoperto una donna, che ha suggerito come fare in un video diventato virale su TikTok. 

L’utente del popolare social cinese, che ha come nickname @trinniiitty, ha condiviso un video dedicato a tutti i suoi follower – visualizzato più di 2,4 milioni di volte, ndr – dove afferma che i profili di Tinder non appaiono spesso sull’app se sono rimasti inattivi per un lungo periodo di tempo.

Quindi, secondo la donna, se un amico viene a dirci di aver visto il profilo del nostro o della nostra partner sull’app di recente, è probabile che stia usando attivamente Tinder. 

“Tinder mostra solo i profili attivi negli ultimi sette giorni”, spiega la donna nel video. Tinder ha condiviso ulteriori informazioni su come funzionano i loro algoritmi di corrispondenza in un post sul blog che conferma come venga data priorità alle corrispondenze attive sull’app.

“Non vogliamo sprecare il tuo tempo mostrandoti i profili dei membri inattivi”, spiega la famosa applicazione. 

Tuttavia, alcuni utenti hanno commentato spiegando che a volte ci si può imbattere in un profilo inattivo, specialmente dopo aver fatto scorrere tutti i profili attivi nella propria zona. 

 

Commenta

Potrebbero interessarti anche...