Appunti per la riunione su Tinder: di cosa si tratta? Alla scoperta della modalità stakanovista

tinder work mode

Tinder è senza ombra di dubbio un’app molto popolare, specialmente tra coloro che sono alla ricerca di incontri e relazioni. La maggioranza degli utenti iscritti alla piattaforma preferisce utilizzare l’applicazione dal proprio smartphone. 

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tuttavia, c’è anche una percentuale di persone che scelgono di cercare un possibile o una possibile partner tramite la versione web di Tinder, come ad esempio chi si trova in ufficio o in qualsiasi posto di lavoro dinanzi ad un PC. 

La “Work Mode”, una funzionalità di Tinder, si rivolge proprio a chi predilige la versione web. In italiano questa funzione può essere tradotta come “Modalità stakanovista”, e sebbene sia stata introdotta già da qualche anno non sembra passare di moda, tanto da essere tornata di attualità proprio in questi giorni su Reddit

Ma a cosa serve la Work Mode? E’ presto detto. Nel caso ci si trovi appunto in ufficio e dovesse arrivare il capo, basterà fare un clic sull’opzione per far comparire una finestra con dei dati (non particolarmente credibili, a dire il vero), che andrà a sostituire le foto dei “papabili” partner.

Al tempo stesso, la “Modalità stacanovista” può aiutare se ad entrare nella stanza non è il boss, ma il proprio marito o la propria moglie: pensiamo a tutti coloro che stanno lavorando in smart working, e che possono trovare molto utile la “Work Mode”. 

 

 

Commenta

Potrebbero interessarti anche...