Apple One sbarca in Italia, ecco come abbonarsi da iPhone e iPad

apple one iphone ipad abbonamento

Tutti gli abbonamenti Apple all’interno di un unico pacchetto. E’ davvero una bella comodità, quella offerta da Apple One, ad un prezzo anche conveniente. Il servizio del gigante di Cupertino è ora disponibile anche in Italia, ed è certamente una bella notizia per tutti gli utenti della “Mela morsicata”.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!

Per trovare Apple One e procedere all’abbonamento basta recarsi sul menu di iPhone e iPad, anche se non si è ancora provveduto ad aggiornare i dispositivi all’ultima versione. Per completare l’abbonamento al servizio della società californiana basta fare alcuni semplici passaggi.

Come prima cosa bisogna andare sull’app Impostazioni, cliccare sulla voce dell’elenco che corrisponde al vostro profilo e in seguito fare clic sulla sezione “Abbonamenti”. A questo avrete a disposizione i pacchetti disponibili, tra cui proprio il bottone Apple One sotto “Fatture dei rinnovi”.

Basta fare clic sopra questa voce per avere davanti le possibili opzioni di pacchetto a disposizione degli utenti. Si può scegliere tra il Piano Famiglia, che offre 200 GB di spazio iCloud condiviso, oppure si può ripiegare sul Piano Individuale, che mette a disposizione 50 GB di spazio iCloud condiviso. Il primo, utilizzabile da tutta la famiglia fino ad un massimo di sei persone, ha un costo di 19,95 euro al mese, mentre il Piano Individuale costa 14,95 euro mensili. In entrambi i casi, il primo mese è gratis.

Commenta

Potrebbero interessarti anche...