PES 2021 gratis per smartphone, novità e link di download per Android e iOS

Grandi novità per tutti i videogiocatori che non possono proprio fare a meno di cimentarsi nei giochi di calcio. Da lunedì, infatti, PES 2021 è a disposizione gratuitamente sui dispositivi mobili iOS e Android, con tutte le licenze delle versioni PC e console di eFootball PES 2021 Season Update.
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!
Se si tiene conto del fatto che la precedente versione era riuscita a totalizzare qualcosa come 300 milioni di download, è facile prevedere che con PES 2021 si possa raggiungere e chissà, magari anche superare questa quota.
Naturalmente PES 2021 si presenta alla grande, con tutti i club e i campionati aggiornati alla stagione 2020/2021. Presente anche la licenza ufficiale dei principali team europei, come il Barcellona, il Manchester United, il Bayern Monaco e la Juventus. Altra bella novità è la licenza della Roma.
Una modalità che piacerà sicuramente ai fan di PES è “Momenti gloriosi”, che consentirà di rivivere le emozioni provate in passato, utilizzando i giocatori più forti dei decenni scorsi. Ronaldinho, ad esempio, ma anche Beckham, Puyol, Totti, Gerrard, Batistuta, fino ad arrivare a Diego Maradona e Karl Rummenigge.
In ultimo, va menzionata Live Update, la funzione che consente di implementare su PES 2021 tutte le statistiche delle partite reali in tutto il mondo, in modo tale da avere tutto sempre aggiornato.
Per scaricare gratuitamente il gioco, basta andare sull’App Store di iOS e sul Google Play di Android.