Aranzulla e la foto virale in cui si mostra muscoloso: Photoshop o palestra?

E’ bastata una foto pubblicata su Instagram a scatenare il popolo del web, con una serie di meme sull’incredibile trasformazione fisica. Stiamo parlando di Salvatore Aranzulla, blogger informatico e imprenditore famosissimo ormai da anni per i suoi tutorial dove chiarisce tutti i dubbi a coloro che non sono troppo avvezzi con la tecnologia.
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!
Aranzulla ha pubblicato su Instagram (in una storia, scomparsa nel giro di 24 ore, ndr) una foto dopo l’allenamento in palestra, mostrando un fisico scolpito e addominali da urlo. Un’immagine che ovviamente ha fatto impazzire tantissimi utenti sui vari social, anche per cercare di capire se si tratta di un fotomontaggio, se il blogger abbia “ingigantito” un pò gli effetti benefici della palestra o se davvero dobbiamo abituarci ad un Aranzulla così muscoloso.
Tra i meme più divertenti circolati in rete c’è sicuramente quello della celebre pagina “Pastorizia Never Dies”, che ha ripubblicato la (presunta) foto scattata dal blogger e imprenditore informatico accostandola a quella di un altro personaggio di spicco, anche se in questo caso del mondo dell’hard: parliamo del pornodivo statunitense Johnny Sins, la cui prestanza è ben nota.
Al momento non possiamo sapere se la foto è vera oppure no, ma per ora possono bastarci i meme a riguardo.