La vendetta corre su Alexa: donna hackera il device Amazon per terrorizzare le fidanzate dell’ex

alexa vendetta ex

Una donna ha usato l’assistente vocale Alexa per spaventare la nuova ragazza del suo ex.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!

Phillipa Copleston-Warren è accusata di aver sfruttato Alexa dalla sua casa di Chelsea, un quartiere molto famoso di Londra, per spaventare la nuovo partner del suo ex ragazzo.

Stando a quanto ricostruito nelle indagini, la 45enne avrebbe acceso e spento a distanza le luci nella casa del suo ex e ha usato Alexa per dire alla nuova ragazza di andarsene via da quella casa, come riportato anche dai media locali.

La nuova partner ha lasciato l’abitazione in preda ad una crisi di panico.

Phillipa Copleston-Warren, che svolge la professione di consulente aziendale, è inoltre accusata di aver violato l’account Facebook del suo ex partner per caricare una sua foto nuda.

Come spiegato dal procuratore Misba Majid, l’ex ragazzo ha anche ricevuto vari messaggi di testo durante quel periodo che lo minacciavano di diffusione di informazioni personali sul proprio account Facebook.

Nonostante l’evidenza, la donna nega due accuse riguardanti la divulgazione di fotografie e filmini sessuali privati ​​con l’intento di causare angoscia.

Phillipa Copleston-Warren comparirà il 5 novembre davanti al giudice del tribunale di Isleworth Crown. Al momento, alla 45enne è stata concessa la libertà condizionale su cauzione.

Commenta

Potrebbero interessarti anche...