Coronavirus, il re degli antivirus John McAfee svela il segreto che lo rende immune al Covid-19

Il re degli antivirus per computer, John McAfee, afferma di essere anche resistente ai virus di tipo biologico.
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!
McAfee, infatti, afferma di essere riuscito a non contrarre il Covid-19 nonostante abbia leccato i manici del carrello della spesa e le suole delle scarpe.
Pur rientrando pienamente nella categoria ad alto rischio per la malattia che ha messo in ginocchio il mondo intero (ha 75 anni, ndr), McAfee afferma di aver fatto del suo meglio per prenderlo spiegando nel dettaglio le sue discutibili attività.
In un post pubblicato su Twitter, l’eccentrico multi-milionario dice di aver trascorso “diverse ore” in prossimità di persone che mostravano chiaramente i sintomi del coronavirus. Eppure, nonostante questi sforzi, i test hanno ripetutamente dimostrato che il 75enne non ha contratto il Covid-19.
McAfee ha anche pubblicato una foto dove si vede lo stesso re degli antivirus che lecca la suola di una scarpa. L’esperto di sicurezza informatica afferma di averlo fatto per tutta la vita, e a suo dire è proprio questo che gli ha permesso di essere immune.
“Lo sto facendo per davvero. Ho 75 anni. Ho fatto cose simili per tutta la mia vita. Ecco perché non ho mai raffreddori, influenza o malattie di alcun tipo. Si chiama costruzione del tuo sistema immunitario”, ha detto McAfee.