“Non ce n’è Coviddi”, Angela diventa protagonista del videogame che sta spopolando sul web

non ce n'è coviddi angela videogioco

“Non ce n’è Coviddi”: la risposta della signora Angela durante Pomeriggio 5 è diventata presto virale, tanto che qualcuno ha pensato di realizzarci addirittura un videogioco.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!

Per scatenare la divertente reazione è bastato che l’intervistatrice del programma Mediaset chiedesse alla signora “Non ha un pò di paura?”, dato che si trovava sulla spiaggia di Mondello senza avere indosso alcun dispositivo di protezione.

La sua risposta ha fatto rapidamente il giro del web, diventando immediatamente uno dei meme del momento. E come già accaduto nei mesi scorsi con il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, anche stavolta qualcuno ha pensato bene di realizzare un browser game sulla vicenda.

Il gioco, creato dalla Hexaweb Agency di Trapani, è semplice e intuitivo, ovvero bisogna far sì che la signora Angela non contragga nessuno dei virus che provano ad insidiarla. Per far andare via il coronavirus basta cliccare sopra gli sprite: chiaramente, più si va avanti nel gioco e maggiori saranno i virus, che arriveranno a velocità sempre più elevate.

Se si viene colpiti per tre volte consecutive, si perde la partita. Il videogame sta davvero scatenando i videogiocatori, anche perchè è presente una classifica globale dove poter visualizzare i punteggi migliori, un pò come accadeva nelle sale giochi degli anni ’80 e ’90.

Commenta

Potrebbero interessarti anche...