Nasce lo Huawei App Store: di cosa si tratta?

L’ecosistema Huawei si arricchisce con una novità molto importante. Si tratta di Huawei App Store, l’applicazione che consente agli utenti di prendere visione della gamma di dispositivi del colosso di Shenzhen assieme alle informazioni e ai contenuti della Community, utili in fase di acquisto.
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!
Come precisato dalla stessa azienda cinese, Huawei App Store “ridefinisce l’esperienza mobile di shopping unendo in un nuovo e unico spazio virtuale il servizio e-commerce e la Community Huawei”.
Molto interessante la sezione Shop, una delle “chicche” di Huawei App Store, che permette di consultare le ultime promozioni, con uno sguardo approfondito su tutte le caratteristiche dei prodotti e anche un link diretto all’acquisto.
Huawei App Store è disponibile già da martedì 21 luglio per il download su Huawei AppGallery, mentre per lo “sbarco” dell’applicazione del gigante asiatico sul Google Play Store (per tutti i dispositivi Android, ndr) bisognerà attendere lunedì 27 luglio.
“Un nuovo punto di incontro tra noi e tutti i nostri consumatori”: sono queste le parole utilizzate dalla Retail & Marketing Director di Huawei Consumer Business Group Italia, Isabella Lazzini, per descrivere l’arrivo di Huawei App Store.
“All’interno dell’app – prosegue – tutti potranno entrare in contatto e interagire con gli oltre 120 mila iscritti a Community Huawei per avere consigli, leggere esperienze e scoprire i prodotti dell’ecosistema Huawei direttamente dalle storie di chi li utilizza quotidianamente”.