Microsoft Flight Simulator 2020: data di uscita, caratteristiche e prezzo

Microsoft Flight Simulator

In molti lo hanno già definito uno dei giochi più attesi di questo 2020. Stiamo parlando di Microsoft Flight Simulator, che arriverà tra poco più di un mese.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!

Sì, perchè il gigante di Redmond ha reso nota la data di uscita del nuovo simulatore di volo sviluppato da asobo Studio. Microsoft Flight Simulator arriverà infatti il prossimo 18 agosto su PC, e nella stessa data sarà disponibile anche nel catalogo di Xbox Game Pass per PC. Ciò significa che tutti gli abbonati alla piattaforma potranno scaricare il simulatore in modalità completamente gratuita.

I fan della serie non vedono l’ora di poter provare quello che sembra a tutti gli effetti uno dei migliori simulatori di sempre. Sono passati sei anni dall’ultimo “capitolo”, Microsoft Flight Simulator X: Steam Edition, e l’attesa è davvero spasmodica.

“Siamo grati del supporto e della dedizione che ci ha offerto la community di Flight Sim negli ultimi 38 anni – fa sapere Microsoft – Dal lancio del primo Microsoft Flight Simulator nel 1982, sapevamo che era finalmente arrivato il momento per sviluppare una versione di nuova generazione di Microsoft Flight Simulator. Abbiamo gli strumenti, la tecnologia, i partner e l’hardware giusti per rilasciare il simulatore di volo più realistico e autentico mai prodotto fino ad oggi”.

Le versioni del simulatore saranno in tutto tre: si va da quella Standard, che ha un costo di 69,99 euro, alla Deluxe (89,99 euro) fino alla Premium Deluxe, che costa 119,99 euro e offre 5 aerei e 5 aeroporti in più.

Commenta

Potrebbero interessarti anche...