Google Pixel Buds: data di uscita, caratteristiche e prezzo

Grandi novità per tutti gli appassionati di prodotti Google. Il gigante di Mountain View ha infatti annunciato il lancio nel mercato italiano dei Pixel Buds, i nuovi auricolari basati sull’intelligenza artificiale.
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!
I Google Pixel Buds sono stati ufficializzati lo scorso mese di ottobre e ora “sbarcano” finalmente in Italia. Tra le caratteristiche più interessanti di questo nuovo prodotto di BigG c’è sicuramente la traduzione in tempo reale: per farla breve, gli auricolari traducono immediatamente ciò che sta dicendo l’interlocutore. Una funzione utilissima per chi viaggia spesso all’estero, per lavoro o svago.
“Era importante rendere la conversazione il più naturale possibile anche con l’uso del telefono – chiarisce la società californiana – così abbiamo deciso di creare l’interfaccia utente a schermo diviso per mostrare esattamente ciò che veniva detto e traducendolo in tempo reale sullo schermo con la modalità conversazione”.
Ma i Google Pixel Buds sono dotati anche di altre funzioni davvero molto interessanti. Per esempio, la funzionalità “suono adattivo” che consente di regolare il volume in base ai rumori esterni. In più, la funzione “Trova il mio dispositivo” permette di rintracciare facilmente gli auricolari facendone squillare uno alla volta, un pò come avviene con gli smartphone.
I nuovi auricolari sono disponibili sul Google Store a 199 euro.