Gmail, messaggi spariti dall’app Mail di Windows? E’ un bug di Microsoft

windows gmail messaggi

Mail che spariscono improvvisamente, senza alcun motivo. Messaggi di un certo rilievo che finiscono nella cartella spam. Addirittura in alcuni casi l’impossibilità di accedere al proprio account Gmail.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!

Sono molte le lamentele avanzate dagli utenti che utilizzano Windows 10 per accedere a Gmail, utilizzando il programma predefinito “Posta”.

Sono proprio questi utenti ad “invadere” i forum Microsoft per segnalare la sparizione dei messaggi su Gmail. Cancellazione che in molti casi si è rivelata definitiva, con l’impossibilità di procedere ad un ripristino.

Ma non è questo l’unico problema segnalato dagli utenti di Windows 10. Stando a quanto riportato nei forum di supporto del gigante di Redmond, infatti, diversi utenti si sono accorti che alcuni messaggi importanti sono finiti senza alcun motivo nella casella spam, senza tenere conto del mittente e del contenuto.

Infine, alcuni utenti non sono nemmeno riusciti ad accedere alla propria casella Gmail. Un legame difficile, quello tra Microsoft e la casella posta di Google, come si evince anche dalle recensioni negative che cominciano ad abbondare sullo store del colosso americano.

L’azienda con sede a Mountain View, dal canto suo, ha già fatto sapere agli utenti che il problema non riguarda in alcun modo Google. Si attendono quindi comunicazioni ufficiali da parte di Microsoft.

Commenta

Potrebbero interessarti anche...