iPhone 12, ancora “sorprese” per i futuri acquirenti: non ci sarà nemmeno il caricabatterie

Mancano ancora diversi mesi al lancio ufficiale degli iPhone 12, ovvero i melafonini di nuova generazione di Apple. Tuttavia, nel corso di queste ultime settimane sono state molte le indiscrezioni che hanno riguardato questi nuovi prodotti del colosso di Cupertino.
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!
Stando a quanto emerso sul web, l’intenzione dell’azienda è di alleggerire il più possibile la confezione degli iPhone 12. L’assenza degli EarPods è più che un’ipotesi, ma le ultime voci suggeriscono che Apple sta pensando di “eliminare” anche il caricabatterie.
In poche parole, all’interno della confezione gli utenti troveranno soltanto le istruzioni, gli adesivi e il cavetto, oltre ovviamente al prodotto. Una scelta, quella dell’azienda statunitense, volta non solo a rendere la confezione il più leggera possibile ma anche ad invogliare gli utenti ad acquistare a parte i vari accessori, come appunto gli auricolari (perchè non un bel paio di AirPods…) e il caricabatterie.
Al momento si tratta solo di ipotesi, dato che dal quartier generale di Cupertino non sono ancora state fornite dichiarazioni ufficiali. Gli esperti del settore temono che questa scelta potrebbe essere accolta con scarso entusiasmo dagli utenti. Evidentemente la società americana non se ne preoccupa molto, convinta del fatto che il livello prestazionale degli iPhone 12 andrà a far “digerire” anche qualche boccone un pò troppo amaro.