Apple, AirPods gratis agli studenti che acquistano un MacBook Air o un iPad Air

La promozione del ritorno a scuola di Apple per il 2020 è particolarmente valida se avete bisogno di cuffie.
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!
Presso il negozio Apple, studenti ed educatori possono ottenere un set gratuito di AirPod di seconda generazione al momento dell’acquisto di un MacBook Air da 794 euro o l’iPad Air da 423 euro (entrambi i prezzi indicati riflettono lo sconto per l’istruzione). La cosa interessante è anche che Apple vi offre la possibilità di passare agli AirPods con la custodia per la ricarica wireless per un extra di 35 euro, o fino agli AirPods Pro per 80 euro.
L’iPad Air e il MacBook Air sono l’entry level del segmento, e naturalmente, gli articoli più costosi hanno diritto a ricevere gratuitamente le cuffie, come il MacBook Pro di qualsiasi dimensione o l’iPad Pro 2020. Ci sono esclusioni per questo sconto, ovvero il Mac Mini desktop e qualsiasi iPad in meno rispetto al costo dell’iPad Air (compreso il mini e l’iPad di base). Stranamente, anche il costoso desktop Mac Pro è escluso dall’offerta.
Questo è il miglior omaggio che Apple ha incluso nella sua promozione del ritorno a scuola da anni, ed è fantastico che non sia necessario spendere più di 450 euro per accedervi. Se volete un portatile capace che sia pronto per l’uso con una tastiera, un trackpad e un sistema operativo più capace dell’iPadOS, la vostra scelta dovrebbe essere il MacBook Air da 800 euro, ma non è affatto un cattivo affare.
Ecco i portatili e i desktop idonei alla promozione:
- iMac da 21,5 pollici o 27 pollici
- 27 pollici iMac Pro
- MacBook Air da 13,3 pollici
- MacBook Pro da 13,3 pollici
- MacBook Pro da 16 pollici
- iPad Air da 10,5 pollici
- iPad Pro da 11 pollici (2020)
- iPad Pro da 12,9 pollici (2020)