Si lascia con il fidanzato, ma con un trucco continua a vedere Netflix. E la piattaforma commenta: “Rispetto”

netflix account partner

Continuare ad usare Netflix anche se la relazione è terminata. È esattamente ciò che ha fatto una donna, riuscendo a non farsi “beccare” per diversi mesi e continuando a gustarsi film e serie TV senza pagare nulla.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!

La protagonista di questa vicenda divertente ha cambiato la sua immagine del profilo nella schermata dell’account Netflix e il nome del suo account, denominandolo “Impostazioni”. Il suo ex partner non si è accorto di nulla per parecchio tempo, e la donna ha potuto usufruire ancora dei contenuti della piattaforma.

A raccontare la vicenda su Twitter è stato l’ex cognato della donna. “L’ex di mio fratello ha sfruttato il nostro Netflix negli ultimi due mesi, modificando il suo account con il nome ‘Impostazioni’. Onestamente non sono nemmeno arrabbiato – ha detto il fratello dell’ex compagno – Sono davvero deluso da me stesso per aver creduto davvero che un account chiamato “impostazioni” appartenesse a Netflix”.

Il tweet ha avuto tantissimi like e commenti, tanto che ad un certo punto anche Netflix ha voluto rispondere, commentando con una semplice parola: “Rispetto”.

Per essere certi di chi utilizza il proprio account Netflix, gli utenti possono controllare i profili associati accedendo al proprio account e facendo clic su “gestisci profili” dal menu a discesa.

Commenta

Potrebbero interessarti anche...