Amazon entra nel mercato videoludico e pubblica il suo primo videogame: come scaricare gratis Crucible

Amazon ha deciso di “aumentare i giri” nel settore del gaming. Il colosso dello shop online ha infatti messo a disposizione il suo primo videogame, Crucible, in modalità totalmente gratuita.
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!
Il gioco è infatti disponibile sulla piattaforma Steam, per la soddisfazione degli utenti. Amazon ha quindi mantenuto fede alle promesse, dato che già nelle scorse settimane era stato comunicato il lancio di Crucible in formato gratuito.
Gli utenti possono quindi aggiungerlo alla libreria di Steam, riscattando Crucible senza spendere nulla. Naturalmente è indispensabile possedere un account sulla piattaforma per poter selezionare il titolo, riscattarlo e cominciare la propria esperienza di gioco.
Ma in cosa consiste esattamente Crucible? Sviluppato dalla Relentless Studios, una software house di Seattle che vede a capo il fondatore di Westwood Studios, Louis Castle, lo sparatutto è una sorta di via di mezzo tra il fantasy e la fantascienza.
In tutto sono presenti dieci personaggi, ognuno dei quali possiede delle proprie abilità e anche delle armi. Di mano in mano che si sale di livello e si migliora, ecco i personaggi ottengono degli importanti potenziamenti per affrontare le sfide sempre più difficili del gioco. Per “vincere” serve quindi combattere i nemici, che a volte sono delle creature aliene, e catturare obiettivi.