Sito web vende chiavette USB che proteggono dal 5G: il popolo del web lo deride

Un sito Web ha deciso di vendere chiavette USB che sarebbero in grado di proteggere gli utenti dalla tecnologia 5G.
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!
Il risultato è che il portale ha cominciato a ricevere valanghe di commenti da parte degli utenti, molti sarcastici e ironici.
Negli ultimi tempi hanno avuto un certo risalto le teorie complottiste che sostengono una correlazione tra il 5G e la diffusione del coronavirus. Il sito, che si chiama 5gbioshield.com, promette agli acquirenti una protezione per “casa e famiglia” garantita proprio da queste chiavette USB.
Il sito web è pieno di frasi sbalorditive e senza senso come “oscillazione quantistica” e “coerenza della geometria degli atomi”. “Attraverso un processo di oscillazione quantistica, la chiave USB 5GBioShield bilancia e riequilibra le frequenze disturbanti derivanti dalla nebbia elettrica indotta da dispositivi, quali laptop, telefoni cordless, wifi, tablet, ecc. – si legge nella descrizione – Ripristina la coerenza della geometria degli atomi, che consente una perfetta induzione per le forze vitali, ricreando una coerenza cardiaca, attraverso il supporto plasmico e l’interattività”.
“Esiste anche un rilevatore di terra piatta? Se sì, ci sto”, ha commentato un utente. Ma sono comparsi anche altri commenti di scherno sui vari social.
Il negozio online è gestito dal dottor Ilija Lakicevic e Jacques Bauer. Il dottor Lakicevic si descrive come un “professore di ricerca” che ha “dedicato la sua vita alla scoperta di sé e dei concetti veri”. L’account Twitter, attivo da gennaio 2010, ha 2.673 follower e ha sempre veicolato teorie complottiste.