Altro che crisi da coronavirus: Jeff Bezos potrebbe diventare il primo trilionario della storia entro il 2026

bezos miliardario

Nonostante la pandemia di coronavirus, sembra che i più ricchi del pianeta vedranno crescere ulteriormente i loro (già) enormi patrimoni nei prossimi anni.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!

Stando ad un “report” pubblicato negli ultimi giorni, infatti, Jeff Bezos, fondatore e CEO di Amazon, potrebbe diventare il primo trilionario del mondo già nel 2026, quando avrà 62 anni.

Nonostante abbia perso circa 38 miliardi di dollari nel suo recente divorzio, Bezos è ancora di gran lunga la persona più ricca del mondo e il suo patrimonio netto è cresciuto del 34% in media negli ultimi cinque anni. Lo rivela uno studio condotto da Comparisun, una società che aiuta le organizzazioni nel confrontare prodotti aziendali diversi.

L’indiano Mukesh Ambani potrebbe diventare miliardario nel 2033, quando avrà 75 anni, ma stando a quanto emerso nella ricerca lo anticiperà il magnate cinese Xu Jiayin, che diventerà il secondo trilionario al mondo nel 2027 (subito dopo Bezos, ndr). Jack Ma di Alibaba potrebbe diventare trilionario nel 2030, all’età di 65 anni.

Il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg potrebbe ottenere lo status di miliardario quasi un decennio più tardi di Bezos. Tuttavia, nel momento tanto atteso Zuckerberg sarà ancora piuttosto giovane (51 anni).

Le altre persone nella lista sono Ma Huateng, Presidente e CEO di Tencent Holdings, l’ex CEO di Microsoft, Steve Ballmer e i co-fondatori di Google, Larry Page e Sergey Brin.

Commenta

Potrebbero interessarti anche...