Disney Plus disponibile in Italia: ecco come attivare la prova gratuita

disney plus settimana gratuita

Disney Plus è finalmente disponibile anche in Italia. La nuova piattaforma di streaming è sbarcata da due giorni nel nostro Paese, e i primi riscontri da parte degli utenti sembrano essere positivi.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!

D’altronde, il catalogo proposto dalla Walt Disney Company è davvero ricchissimo di contenuti: si va dagli storici film Disney, agli indimenticabili film d’animazione, passando per le serie TV e i documentari. Insomma, un’offerta completa, che consente a Disney Plus di competere con colossi come Netflix e Amazon Prime Video.

Nelle e-mail inviate in questi giorni a coloro che si erano precedentemente iscritti alla newsletter di Disney Plus è presente l’invito ad attivare la “prova gratuita” del nuovo servizio.

E’ proprio così: gli utenti possono provare Disney Plus per una settimana senza alcun costo. Al termine dei sette giorni potranno poi decidere se attivare l’abbonamento, che ha un costo di 69,99 euro all’anno oppure di 6,99 euro al mese.

Ma se non ho effettuato l’iscrizione alla newsletter posso comunque disporre della settimana di prova gratuita? La risposta è sì, e in questo articolo vediamo come fare.

Per prima cosa bisogna recarsi sul sito web di Disney Plus, oppure aprire l’app dedicata, che è disponibile sia per smartphone che per tablet. Nella home page troveremo il pulsante per avviare la prova gratuita: una volta premuto, dovremo inserire la nostra e-mail.

Proseguendo, ci verrà sottoposto il contratto di abbonamento che dovremo leggere e sottoscrivere. Al termine della settimana di prova il rinnovo è automatico: pertanto, gli utenti che vorranno interrompere la visione di Disney Plus dovranno inviare una lettera di disdetta (che si trova all’interno del contratto, ndr) tramite raccomandata a/r o via email a help@disneyplus.com.

Commenta

Potrebbero interessarti anche...