Anche Instagram si allinea: messaggi vocali nella chat in arrivo

vocal message I messaggi vocali sono stati lanciati da WhatsApp nel 2013 ed oggi sono popolarissimi tra giovani e non. C’è chi li considera la segreteria telefonica 2.0, ma c’è anche chi si è fatto prendere un po’ troppo la mano da quando il limite di tempo su whatsapp è stato eliminato, infatti è molto frequente sentire scherzi e battute simpatiche su persone che mandano monologhi infiniti via messaggio.

Anche Messenger ha questa opzione da molto tempo, e per gioia dei patiti dei messaggi vocali è arrivato il momento anche di Instagram.

Instagram ha acquisito un aumento della popolarità esponenziale nell’ultimo anno, e si crede che supererà gli altri social a breve. È probabile che per questo stia cercando di adeguarsi anche per quel che riguarda l’utilizzo dei messaggi privati. A breve, quando sarà distribuito l’aggiornamento, andando nella chat di un contatto sarà aggiunto il tasto per registrare un vocale accanto a quelli per allegare foto o video.

Per il resto le funzioni sono le stesse di WhatsApp, compreso il blocco del tasto di registrazione scorrendo in alto se si è stanchi di tenere premuto. L’unica differenza sarà che per il momento il limite di durata per ogni singolo messaggio sarà di 60 secondi.

Commenta

You may also like...