Nuova Beta per outlook.com

Microsoft ha appena rilasciato una nuova beta per outlook.com e per ottenerla basta cliccare sul pulsante “prova la versione beta”.
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Iscriviti al nostro canale Telegram!
Purtroppo questa opzione non è ancora disponibile per tutti, ma se avete intenzione di provare le nuove funzionalità è possibile provare la nuova interfaccia tramite un semplice trucco.
È sufficiente aprire normalmente outlook.com tramite un browser, dopo di che, basta sostituire la sezione /owa/ presente nella barra degli indirizzi con: /mail/
Purtroppo se non si è ancora ricevuta la possibilità di cliccare sul pulsante ”prova la versione beta”, è necessario ripetere questa procedura ogni volta che si desideri visualizzare la nuova interfaccia.
Cosa prevede a nuova versione di outlook.com?
Innanzitutto possiamo notare una nuova interfaccia grafica, apparentemente più organizzata, nella quale ritroviamo tutte quante le nostre foto organizzate in un’unica posizione:
Anche la ricerca è stata migliorata, sarà infatti possibile ricercare esclusivamente i messaggi provenienti da una persona specifica, limitando la ricerca tramite parole chiave.
Sarà inoltre possibile personalizzare i nostri messaggi, inserendo GIF e Emoji.
Microsoft ha dichiarato che aggiornerà ufficialmente outlook.com alla nuova versione una volta raccolti e analizzati i vari feedback degli utenti, in modo da non creare disagi una volta aggiornato il sito.
Probabilmente, il nuovo aggiornamento sarà definitivo a fine 2017.