Nuovi aggiornamenti previsti per Outlook mobile

Microsoft ha deciso di rinnovare la sua Outlook Mobile per Android e IOS.

Grazie ai nuovi aggiornamenti l’app risulterà molto più semplice e intuitiva da utilizzare, sotto molti punti di vista ricorderà un app di messaggistica istantanea per via della sua fluidità.

Adesso sarà possibile passare rapidamente da un account di posta elettronica all’altro grazie a un nuovo “account picker” in grado di fornire una visualizzazione migliorata degli account e delle cartelle. Outlook mobile potrà inoltre supportare correttamente account gmail, outlook e office 365.

Anche le conversazioni sono state migliorate, sarà infatti possibile taggare i nostri contatti inserendo il simbolo @ prima del loro nome e, cosa ancora più importante, avremmo modo di visualizzare le conversazioni di gruppo direttamente dal primo messaggio non letto.

In futuro, Microsoft renderà disponibile anche una nuova interfaccia di ricerca semplificata basata su tecnologia Graph di Microsoft grazie alla quale, non solo sarà possibile visualizzare immediatamente i contatti più recenti, ma potremmo visualizzare anche le informazioni sui prossimi voli, consegne dei pacchi e allegati ricevuti.

Commenta

You may also like...